in

[VIDEO] Operatività Multiday: lo Spread Trading

http://www.youtube.com/watch?v=TiVi_ILwMrQ%5B/embedyt%5D

Buongiorno,

riproponiamo interamente la sessione operativa dedicata al Commodities Spread Trading, l’operatività sulle materie prime che sfrutta il loro andamento stagionale statisticamente vantaggioso.

OPERATIVITÀ MULTIDAY: i vantaggi del trading stagionale

Sei un trader con poco tempo da dedicare ai mercati? Stai cercando un’operatività che ti permetta di mantenere rischi contenuti e adatta anche a capitali mediamente piccoli?

Live dai mercati andiamo ad approfondire la teoria con un’occhio sempre attento sulle attuali opportunità d’investimento proposte dal mercato grazie al nostro esperto Matteo Anelli.

Insieme andremo a capire quali sono i principali vantaggi di operare con il differenziale tra i prezzi di due futures (il cosiddetto “Spread”) anziché sulla singola commodities in un’operatività multiday che necessita di poco tempo e anche di un capitale contenuto. In più, seguendo cicli statistici, sfruttiamo la stagionalità delle materie prime e ci poniamo in una posizione di vantaggio sul mercato.

 

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=TiVi_ILwMrQ[/embedyt]

 

Scritto da Il Team di AB

Il Team di Assistenza Brokers e Alpha4All ti mettono a disposizione le loro conoscenze su trading e investimenti per farti accelerare sui mercati!

cotone

Cotone: sfruttiamo la lateralità

le opzioni

Le opzioni: come diversificare il portafoglio