[VIDEO] MOSAIC: layout per le opzioni

Buongiorno,

terzo e nuovo appuntamento di approfondimento sulla versione Mosaic della piattaforma TWS di Interactive Brokers. Oggi parleremo dei settagi ideali per il trading in opzioni.

MOSAIC: adattiamo la piattaforma al trading in opzioni

Se nello scorso appuntamento abbiamo parlato del layout ideale per il commodities spread trading con il nostro esperto Davide Bergamaschi, oggi invece ci concentriamo sulle opzioni andando a creare la piattaforma ideale per il trading con questo tipo di derivati. Fortunatamente la duttilità della piattaforma Mosaic ti permette di impostare il tuo lavoro adattandolo pienamente alle tue esigenze di trading ed investimento attraverso un sistema di layout e di gestione intelligente ed affidabile.

Non aver paura di imparare qualcosa di nuovo, il vero salto di qualità passa sopratutto dall’apprendimento dei propri strumenti di lavoro.

 

Se vuoi prima approfondire i concetti base legati alla versione Mosaic dai un’occhiata a questo video del nostro esperto Davide Bergamaschi.

 

Nello specifico abbiamo spiegato:

  • come impostare il layout della Mosaic per una visione più dinamica della tua attività di trading;
  • come inserire nuove finestre all’interno della tua finestra di lavoro;
  • impostare la piattaforma con watchlist, grafici e tutte le funzioni più utili per l’operatività in opzioni come l’option trader e la funzione Combinazione.

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=2pEFbdvbZu0[/embedyt]

 

Il Team di AB
  • 297 Posts
  • 3 Comments
Il Team di Assistenza Brokers e Alpha4All ti mettono a disposizione le loro conoscenze su trading e investimenti per farti accelerare sui mercati!