Una settimana nel Trading Club per ottenere risultati!

Una settimana nel Trading Club sulle orme dei top trader

Ti sei mai chiesto cosa voglia dire far parte del Trading Club e della community di Assistenza Brokers e Alpha4All?

Basta immaginare, perché potrai vedere le registrazioni (il trading club è in diretta ogni sera dal lunedì al giovedì) delle ultime 2 settimane di percorso prima della pausa natalizia.

Cos’è il Trading Club?

Il Trading Club è un percorso continuativo che ti accompagna per mano sui mercati e si ferma solo quando i mercati è meglio accantonarli un attimo, in agosto e per le feste natalizie.

Si compone di due appuntamenti giornalieri: la Trading Room e i Laboratori operativi delle singole operatività.

La Trading Room è una vera e propria finestra sui mercati finanziari a 360° in cui si analizzano le news macroeconomiche e come queste stiano impattando i mercati.

I Laboratori invece sono appuntamenti imprescindibili in cui si analizza il portafoglio, si segnalano nuove opportunità e si impara a gestire e mediare le proprie posizioni. Sì perché noi mostriamo come si fa in diretta sui mercati, ma sei tu a gestire il tuo capitale in totale autonomia.

 

Quali operatività fanno parte del Trading Club?

Azioni in Beta Trading: Un metodo esclusivo in Italia che emula gli hedge fund

Le azioni sono lo strumento più conosciuto da tutti gli investitori, grazie a questi strumenti abbiamo l’opportunità di costruire un portafoglio sostanzioso dedicando circa 2 ore a settimana.

Tramite l’utilizzo di un coefficiente, chiamato appunto Beta, riusciamo ad individuare quei titoli che meglio si adattano al nostro portafoglio ma ancora di più al nostro profilo di rischio.

Opzioni Vanilla: come portare la statistica dalla tua parte

Il nostro approccio alle opzioni è NON DIREZIONALE sul mercato, perché è più facile, attraverso un’analisi, indovinare dove non andrà il mercato piuttosto che dove andrà.

Commodities Spread Trading: come sfruttare la stagionalità delle materie prime

Attraverso il Commodity Spread scoprirai come proteggere e far crescere il tuo capitale utilizzando le materie prime (commodities), beni tangibili sui quali si basa la produzione di generi alimentari, industriali, e domestici. 

Future IntradayUnisciti agli HFT con l’algoritmo degli istituzionali

Operatività adatta a tutti coloro che vogliono trasformare il trading nella propria fonte di reddito primaria o a chi desidera un’entrata secondaria.

Vuoi saperne di più?

Scrivi a info@assistenzabrokers.it

Silvia Pallavicini
  • 24 Posts
  • 0 Comments
Avida ricercatrice con anni di esperienza nella comunicazione sui mercati europei come traduttrice e ideatrice di contenuti. Interessata da sempre alle correnti psico-sociologiche che muovono il mondo, le applica ora al trading.