Come fare trading: risparmio, primo guadagno

come fare trading

Come ben sai il mondo del trading on line è composto da veri e propri “squali”, sempre pronti a incassare più soldi possibili dal cliente. Oggi, vediamo insieme come approcciarsi al mondo del trading e come fare trading senza incrociare questi predatori.

COME FARE TRADING: non facciamoci derubare

Se sei un trader che opera costantemente sui mercati, il risparmio commissionale può essere il tuo primo guadagno: prova, infatti, a pensare di fare tante operazioni, anche in intraday, e farti letteralmente derubare ad ogni transazione.

Facciamo un piccolo esempio, esistono molti, anzi troppi edifici finanziari e intermediari che solo per un eseguito ti possono far pagare addirittura 10€.

Dico, ma stiamo scherzando?

Se sono un trader e faccio 5 operazioni al giorno, come se niente fosse dal mio conto se ne sono già andati ben 50€ per comprare magari qualche azione.

Lo sai che con Interactive Brokers si possono acquistare/vendere fino a 100 azioni al prezzo di 1.20$?

Sbircia il nostro profilo commissionale e fai le tue valutazioni:

http://www.assistenzabrokers.it/interactive-brokers/

Inoltre, lo sai che se sei cliente Assistenza Brokers puoi abbassare ulteriormente il costo commissionale?

Tieniti forte!

Tutti i clienti della nostra community sono visti dalla casa madre come un unico cliente istituzionale, quindi, se una parte dei nostri trader opera su un certo strumento finanziario, il profilo commissionale su quello strumento si può abbassare ulteriormente.

Come? Vieni a conoscere i nostri Percorsi di Trading, unisciti alla nostra community e scopri tutti i vantaggi di Interactive Brokers.

Non essere preda, trasformati in predatore.

 

 

Paolo Zambarbieri
  • 92 Posts
  • 17 Comments
Esperto di pair trading, è Top Trader e analista del mercato azionario, nonché co-creatore del metodo Beta Trading. In aggiunta, è un fine conoscitore delle Opzioni Vanilla e della piattaforma di trading online Trader WorkStation (TWS) di Interactive Brokers.