Termini e Condizioni del Servizio

Questi Termini di Servizio si applicano a tutti i nostri siti partner (Siti), inclusi Assistenza Brokers: www.assistenzaborkes.ittrading-blog.assistenzabrokers.it e Alpha4All Ltd: www.alpha4all.comwww.t-sniper.alpha4all.comtrading-investing-academy.alpha4all.com.

Tutti i Siti sopracitati sono di proprietà di e i dati sono controllati da Alpha4all Ltd. Ogni società ha la propria entità giuridica.

 

Termini del Servizio

1. Utilizzando il sito Trading Journal di Assistenza Brokers S.r.l. e dei Siti partner, l’utente accetta di rispettare i presenti termini e di essere vincolato a essi. Se l’utente non accetta questi termini, non ha diritto a utilizzare il sito.

2. Assistenza Brokers S.r.l. si riserva il diritto di aggiornare i Termini del Servizio in qualsiasi momento e senza obbligo di comunicazione all’utente.

 

Risorse Esterne

Assistenza Brokers S.r.l. presta attenzione a garantire che le informazioni contenute in questo sito siano aggiornate e accurate. Le fonti utilizzate per il reperimento delle notizie, dei prezzi, delle ricerche, delle analisi, del materiale educativo, e più in generale di tutte le informazioni presenti sul sito, sono affidabili.

 

Collegamenti o Link a Terzi

Questo sito contiene collegamenti/link ad altri siti che non sono in controllo e gestione da parte di Assistenza Brokers S.r.l. Dati e informazioni specifici presenti sul sito sono stati estratti da fonti ritenute attendibili. Tuttavia, Assistenza Brokers S.r.l. non ha partecipato in alcun modo alla realizzazione di queste informazioni e pertanto non può garantirne i contenuti, la precisione o la performance. Assistenza Brokers S.r.l. non sarà responsabile per eventuali perdite dovute a mancanza di accuratezza delle informazioni fornite. Accedendo a queste informazioni, l’utente prende visione, comprende e accetta il contenuto di questo accordo.

 

Copyright, proprietà intellettuale e ricerca

Tutto il materiale contenuto sul sito è di proprietà di Alpha4All Ltd o dei suoi titolari di licenza ed è protetto da copyright e dalle leggi in materia di proprietà intellettuale.

Accedendo a questo accordo, l’utente si impegna a non copiare e distribuire il contenuto di questo sito senza consenso scritto da parte della società.

 

Virus e attacchi informatici

1. È vietato l’utilizzo improprio del sito trading-blog.assistenzabrokers.it e l’immissione volontaria di file contenenti virus, trojan, worm, righe di codice occulto in programmi e/o altri file, qualsiasi materiale, in qualsiasi forma, che possa arrecare danno a una qualsiasi proprietà della società.

2. È vietato l’accesso non autorizzato al server sul quale è collocato il sito Trading Journal di Assistenza Brokers S.r.l. o qualsiasi server, computer, e database collegato a questo sito o utilizzato dalla medesima società. È vietato tentare di attaccare iI server della società tramite denial-of-service o distributed denial-of service.

3. Violando questa disposizione, l’utente commette un reato secondo quanto previsto dalla normativa del Computer Misuse Act del 1990.

4. Qualsiasi violazione verrà tempestivamente comunicata alle autorità competenti e Assistenza Brokers S.r.l. collaborerà con esse al fine di identificare il responsabile dell’attacco. In caso di violazione, il diritto dell’utente a usare il sito viene immediatamente revocato.

 

Legge Applicabile e Giurisdizione

1. Per qualsiasi controversia, che dovesse insorgere in relazione alla visita del sito, la giurisdizione spetta esclusivamente ai fori competenti italiani, sebbene Assistenza Brokers S.r.l. si riservi il diritto di procedere contro eventuali violazioni di questi termini nel paese di residenza dell’utente o in qualsiasi altro stato.

2. Questi termini di servizio sono regolamentati dalla legge italiana.

 

Produzione di materiale

1. Tutti i programmi, gli e-book, gli esempi, e tutti i materiali contenuti sul sito trading Journal di Assistenza Brokers S.r.l. sono proposti solamente a scopo educativo; pertanto, non sono regolati dalla FCA – Financial Conduct Authority.

2. Qualsiasi materiale sul sito Trading Journal di Assistenza Brokers S.r.l. può risultare non aggiornato, in un qualsiasi momento; Assistenza Brokers S.r.l. non è obbligata ad aggiornare il materiale sopra citato.

3. I contenuti presenti sul sito sono divulgati senza garanzie e condizioni per quanto riguarda la precisione del contenuto stesso.

 

Limitazioni di Responsabilità e Sottoscrizioni

1. Assistenza Brokers S.r.l. non sarà responsabile per eventuali disservizi, temporanei e/o prolungati, sul sito trading-blog.assistenzabrokers.it.

2. L’utente deve prendere atto che Internet non è un mezzo di trasmissione completamente affidabile. Assistenza Brokers S.r.l. e tutti i suoi associati non saranno responsabili di alcun evento (senza limitazione) diretto, indiretto, accidentale, straordinario o danni collaterali, spese o perdite da attribuirsi alla mancata connessione al sito.

3. Assistenza Brokers S.r.l. si riserva il diritto di modificare, interrompere o bloccare, temporaneamente o permanentemente, il sito o parti di esso, con o senza preavviso, in qualsiasi momento. L’utente accetta di non ritenere responsabile Assistenza Brokers S.r.l. o terze parti per tali modifiche e/o sospensioni del sito.

4. Assistenza Brokers S.r.l. potrebbe restringere l’accesso ad alcune parti oppure bloccare l’intero sito di trading-blog.assistenzabrokers.it.

5. L’utente che si iscrive al sito trading-blog.assistenzabrokers.it è a conoscenza del fatto che ha diritto a utilizzare il sito, prodotti o servizi offerti limitatamente alla sua persona e che non ha diritto di trasferire, assegnare, autorizzare l’uso del sito, di prodotti, e servizi a terzi, siano essi società o singoli individui, in qualsiasi modalità.

6. Qualsiasi tentativo di trasferire il diritto di un utente sottoscrittore a usare il sito non ha alcuna validità ed è considerato come una violazione di questi termini.

7. Se l’utente, per qualsiasi motivazione, ritiene che terze parti siano entrate in possesso dei dati del suo account, è tenuto a informare tempestivamente Assistenza Brokers S.r.l., scrivendo all’indirizzo info@assistenzabrokers.it.

8. Assistenza Brokers S.r.l. si riserva il diritto di disabilitare la credenziale di accesso o la password, sia che sia stata fornita dalla società sia che sia stata scelta dall’utente, qualora, in qualsiasi momento, Assistenza Brokers S.r.l. ritenga che siano stati violati i termini di servizio.

 

Legge Applicabile

I termini di Servizio sono soggetti alla legislazione italiana e, pertanto, gestiti in accordo con essa. Qualsiasi controversia, legata a queste condizioni e/o in relazione al sito, sarà esclusivamente di competenza della giurisdizione italiana.

Per eventuali comunicazioni sul materiale contenuto sul sito, contattare info@assistenzabrokers.it.