Multiday Club: vieni a vedere i nostri risultati

multiday club

Carissimo lettore ben ritrovato sul nostro Blog. Il 2016 sta ormai giungendo al termine e, come ogni anno, è il momento di tirare le somme. Quest’oggi, con questo articolo, oltre a porgerti gli auguri di buone feste a nome di tutto il team, sono qui ad invitarti personalmente al nostro evento conclusivo del Multiday Club, in cui avrai la possibilità di vedere i nostri risultati che abbiamo ottenuto nel corso dell’anno sul nostro conto reale.

Multiday Club: Assistenza Brokers e Alpha4All ti augurano buone feste invitandoti all’ultima puntata dell’anno

 

Siamo partiti nel 2012 con 30 clienti, ora, nel 2016, siamo cresciuti e la nostra community ne vanta più di 4000. E’ stato un anno fantastico e ricco di novità, con eventi che hanno caratterizzato nel bene o nel male i mercati di tutto il mondo. Nonostante questi eventi siamo riusciti, grazie al sostegno dei nostri trader e di tutti i membri della nostra community, ad ottenere rendimenti fantastici, dedicando ai mercati 1 oretta al giorno.

Dopo il mio precedente articolo, in cui ti invitavo a partecipare all’ultima settimana delle nostre dirette, oggi voglio invitarti in prima persona all’ultimo speciale appuntamento dell’anno.

Molti dei tuoi colleghi hanno usufruito dei nostri corsi di trading aperti a tutti ed hanno iniziato o rafforzato la loro attività di investitore e, ancora più persone hanno deciso di investire su loro stessi partecipando al Multiday Club, l’evento di Live Trading giornaliero unico in Italia.

Sei ancora convinto che il mercato nasconda dei segreti?

Tutte bugie! Il vero segreto è che non ci sono segreti e te lo dimostreremo! Come?

Vieni giovedì 22/12/2016 in diretta e ti mostreremo i risultati ottenuti quest’anno, a mercati aperti e sul nostro conto reale. Risultati che ci rendono orgogliosi del nostro lavoro ed ancora più consapevoli che stiamo trasmettendo le giuste conoscenze e l’esperienza necessaria per essere profittevole.

Per iscriverti e partecipare alla diretta di giovedì delle ore 19.30, utilizza questo LINK.

Adesso è il momento di prenderci una meritata vacanza e di lasciarti il tempo per assimilare e godere di quello che hai imparato, pronti per affrontare insieme il 2017 più forti che mai.

Da parte nostra ti vogliamo ringraziare per tutta la fiducia che ci dai ogni giorno e vogliamo augurarti con affetto tanti auguri di buone feste e di felice anno nuovo.

Riposati, rilassati, goditi le vacanze; a gennaio si riparte e come sempre, ci sarà da divertirsi.

Buone Feste, Buon Anno da tutto lo Staff di Assistenza Brokers e Alpha4All.

 

Buone feste e felice 2017

 

L’UNIONE FA LA FORZA

Paolo Zambarbieri
  • 92 Posts
  • 17 Comments
Esperto di pair trading, è Top Trader e analista del mercato azionario, nonché co-creatore del metodo Beta Trading. In aggiunta, è un fine conoscitore delle Opzioni Vanilla e della piattaforma di trading online Trader WorkStation (TWS) di Interactive Brokers.