in

Mcdermott: nuova opportunità di investimento

mdr

La McDermott International è una società internazionale che si occupa di ingegneria, approvvigionamento, fabbricazione ed installazione di piattaforme petrolifere in tutto io mondo.

MCDERMOTT: ci sono i presupposti per un rialzo

Mcdermott Intl., Inc. (Ticker: MDR) è in trend negativo parabolico tra Settembre e Dicembre del 2014, forma un doppio minimo tra il 21 e il 30 Gennaio 2015 che sfocia in un  breakaway gap del 3 marzo scorso con rottura della prima resistenza in area 3,15 dollari e la resistenza collocata tra 3,80-3,90 dollari relativa al gap ribassista  del 28/11/2014. C’è un  tentativo di breakout fallito tra il 2 e il 24 Giugno con volumi poco convincenti e divergenti rispetto al grafico. Ritest del supporto a 3 dollari il 24 Agosto scorso. Successivamente i prezzi formano una struttura grafica di wedge ascendente, tipica delle formazioni di continuazione dei trend rialzisti, fino all’odierno (ancora in corso nel momento in cui stiamo scrivendo) tentativo di rompere la resistenza dei 5,50-6 dollari. Il grafico indica la formazione di una base dopo i minimi di Gennaio e gli indicatori di momentum sono estremamente positivi ma non ancora ipercomprati. 

mcdermott

 

La strategia proposta è un’entrata a 6 dollari, con stop a 5,25 che confuterebbe l’argomento rialzista. Il primo target è in area 8 dollari, pari almeno all’ampiezza della configurazione di wedge sopra descritta. 

 

Scritto da Andrea Arnesano

Analista e Top Trader in opzioni, gestisce i clienti nella loro operatività sui derivati e anima il Trading Club Multiday.

intraday club

[VIDEO] INTRADAY: chiariamo i tuoi dubbi

disney

[VIDEO] DISNEY: titolo sotto la lente