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Ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2022.
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Nessun tipo è migliore degli altri
Lo scopo del test Limitless Success è di riconoscere i tuoi punti di forza e di debolezza, ma anche di confrontarti meglio con le persone che ti circondano, oltre ad aiutarti a identificare come ti relazioni con il denaro e perché prendi le decisioni che prendi quando si tratta di soldi.
Limitless Success combina queste teorie e vuole essere una linea guida rispetto al modo in cui un individuo si approccia ad un problema ed interagisce o reagisce al mondo esterno.
Potrai scoprire:
Preso per quello che è, cioè un indicatore delle tue tendenze generali, il test della personalità Limitless Success può darti tante nuove idee che puoi utilizzare per sentirti più a tuo agio nel raggiungere gli obiettivi. E possono anche insegnarti molto su te stesso!
Limitless Success, il sito, l’area riservata e i materiali forniti, contiene informazioni generali su sviluppo personale, salute e finanze.Tutte le informazioni contenute in questo manuale o nei materiali ad esso connesso, non sono e non devono essere in alcun modo interpretati come raccomandazioni mediche o finanziarie, e non si sostituiscono in alcun modo alla consulenza professionale in ambito finanziario, medico o psicologico.
Se tu o le persone intorno a te necessitano di una consulenza medica o finanziaria, chiedi immediatamente consiglio ad un professionista del settore. Non aspettare che sia troppo tardi e se pensi di averne bisogno non farti dissuadere dal materiale presente sul sito o nei materiali forniti da Limitless Success. Ognuno è differente e le informazioni qui contenute potrebbero non applicarsi a te o alla tua situazione attuale.
Le opinioni espresse nel sito Limitless Success non hanno alcuna relazione con la pratica medica, accademica, psicologica, e non siamo associati con istituti finanziari o di credito.
Le informazioni presenti sul sito Limitless Success e materiale associato, è fornito a puro scopo informativo. Se hai seri dubbi su quale percorso intraprendere nella tua vita e nelle finanze, ti consigliamo di ricorrere ad un consulenza medica e/o finanziaria indipendente. Non possiamo essere ritenuti responsabile delle conseguenze di una scelta di percorso errata.
Gli psicologi, specialmente nel mondo accademico, hanno mosso diverse critiche al test MBTI® e a simili test della personalità. Abbiamo raccolto di seguito le critiche più comuni.
Questi limiti accomunano molti altri test di autovalutazione e test della personalità che sono basati sul modello MBTI®. In genere, gli psicologi vedono il test della personalità basato sul modello Big Five come più affidabile, ma ciò nonostante nessun test della personalità può essere considerato affidabile al 100%.
Certamente sì! E’ riportato su Forbes che l’80% delle aziende del Fortune 500 si affidano ai test della personalità come il nostro per selezionare il personale e per formare team più forti ed efficienti. Fonte
Abbiamo voluto essere trasparenti fin dall’inizio presentandoti le critiche a questo approccio e le aziende del Fortune 500 che lo utilizzano.
Non siamo affiliati con la Myers & Briggs Foundation (MBTI® possiede la proprietà intellettuale creata da Isabel Myers e Katharine Briggs). MBTI® è un marchio registrato della Myers & Briggs Foundation. I nostri questionari non sono forniti con gli strumenti MBTI®.
La teoria della profilazione della personalità è stata originariamente sviluppata da Isabel Briggs Myers e Katharine Cook Briggs. Il team di Limitless Success ha proseguito la ricerca e l’ha rielaborata alla luce delle proprie scoperte.
La Myers & Briggs Foundation possiede il copyright del questionario MBTI®. Questo non permette a nessuno di copiare il questionario per le proprie finalità.
Tuttavia, le idee alla base del questionario sono libere e tutti possono esplorarle, impararle ed approfondirle. Questo significa che altri possono creare il proprio questionario della personalità, utilizzando i propri metodi.
Legge e Giurisdizione
I termini e le condizioni presenti in questo Disclaimer sono soggetti alla legislazione inglese e, pertanto, gestiti in accordo con essa. Qualsiasi controversia, legata a questi termini e condizioni e/o in relazione al sito, sarà esclusivamente di competenza della giurisdizione inglese.
Ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2022.
La sicurezza, l’integrità e l’accessibilità dei tuoi dati sono la nostra priorità.
Sappiamo quanto sia importante per te. Stai tranquillo, lavoriamo solo con società e fornitori conformi al RGPD Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati) e che mettono la sicurezza dei tuoi dati al primo posto.
Alpha4All Limited è membro dell’ICO, autorità indipendente inglese a tutela della privacy. Questo significa che ci impegniano a garantire il rispetto del Data Protection Act (DPA) e dei requisiti del RGPD.
ICO Registration Number: A8314189
Alpha4All e i suoi Partner lavorano con fornitori che potrebbero gestire i tuoi dati personali per conto di Alpha4All. Tutti i fornitori sono soggetti a controllo e sottoposti ad un contratto chiamato Data Processing Agreement per assicurare la loro applicazione del RGPD.
Di seguito riportiamo alcune delle misure che i nostri fornitori principali hanno messo in atto per proteggere i tuoi dati personali.
I server dei nostri fornitori sono basati nelle location più sicure al mondo e protette da attacchi fisici e informatici, oltre a possibili disastri naturali come terremoti, incendi e inondazioni.
I server cloud-based e i network utilizzati dai nostri fornitori sono basati su infrastrutture che permettono di scongiurare attacchi informatici alla sicurezza:
Tutti i fornitori che gestiscono dati per conto nostro hanno messo in pratica procedure interne per la gestione, la condivisione di informazioni, il rischio e le operazioni giornaliere per la gestione del rischio e la protezione dei dati. Come parte del processo di attuazione del RGPD, tutti i nostri fornitori hanno accettato di essere sottoposti a verifiche atte a stabilirne l’affidabilità.
Lavoriamo con fornitori che sono stati certificati o che sono in via di certificazione per gli standard di sicurezza. Tutti i fornitori a cui ci appoggiamo si stanno adeguando al RGPD.
In particolare, il CRM di cui ci serviamo Zoho Corp ha conseguito le seguenti certificazioni a testimonianza del suo impegno per la protezione dei dati:
Una lista esaustiva delle certificazioni puoi trovarla qui.
Alpha4All e i suoi partner sono pronti per il RGPD. La nostra commissione di sicurezza si assicura costantemente che le misure di sicurezza intraprese siano applicate in conformità con le normative vigenti.
Tutti i membri della Commissione di Sicurezza hanno ottenuto una Certificazione del RGPD.
In caso di dubbi o domande sulla sicurezza o su questioni legali puoi contattarci a legal@alpha4all.com.
Ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2022.
Il 25 Maggio 2018 entrerà in vigore il primo aggiornamento degli ultimi 20 anni alle leggi europee di protezione dei dati. Il Regolamento Generale Protezione Dati (RGPD) dell’Unione Europea sostituirà la Direttiva di Protezione dei Dati del 1995.
Il RGPD rafforza i diritti individuali in materia di protezione dei dati personali e si prefigge lo scopo di armonizzare il modo in cui vengono protetti dalle leggi in tutta Europa. Il Regolamento si applica a tutti indifferentemente da dove i dati vengano elaborati.
Alpha4All e i suoi Partner si impegnano ad adempiere ai loro doveri nel rispetto del RGPD e a verificare che i propri partner e fornitori lo facciano a loro volta.
Consenso
Quando un individuo sta per lasciare le sue informazioni personali il responsabile dei dati (solitamente una società) deve assicurarsi che l’individuo abbia dato il consenso alla loro elaborazione. Il RGPD ha alzato l’asticella per quanto riguarda il rilascio di consenso, che deve essere “espresso dall’interessato liberamente e specificamente in riferimento ad un trattamento chiaramente individuato” e i responsabili devono usare un linguaggio “chiaro e semplice”. I responsabili dei dati dovranno anche documentare per iscritto la ricezione del consenso e fornire un’informativa all’interessato in cui si spieghi esattamente lo scopo del trattamento, quali dati verranno elaborati, a quale scopo e con quali conseguenze.
Con le normative precedenti, il consenso poteva essere inferito tramite un’azione o una mancanza di azione (es. Se continui ad utilizzare questo sito, accetti le condizioni), lasciando spazio all’interpretazione individuale. Il RGPD prevede invece il consenso dato esplicitamente e in forma affermativa.
In sostanza, i clienti non possono essere forzati a dare il loro consenso, o non essere consapevoli che i loro dati personali sono stati elaborati. Devo anche sapere esattamente a che cosa stanno acconsentendo e devono essere messi in condizione di cambiare idea in qualsiasi momento. Il consenso deve quindi prevedere un’azione – non può essere inferito dal silenzio, da caselle pre-selezionate o dall’inattività. Questo significa che informare l’utente mentre sta dando il suo consenso acquisisce un’enorme importanza.
Nuovi diritti per gli individui
Il regolamento accorda anche altri 2 nuovi diritti dell’individuo: un diritto all’oblio, a cui i responsabili del trattamento devono ottemperare in caso di richiesta, e un diritto all’accessibilità, ovvero il diritto di un individuo di richiedere i dati in possesso di un responsabile del trattamento in formato digitale. Questi diritti faciliteranno gli individui nella richieste di eliminazione o condivisione delle informazioni che una data società detiene su di lui.
Accessibilità dei dati
Parliamoci chiaro, è sempre stato possibile per un individuo richiedere i propri dati. Il RGPD rinforza questo diritto e lo regolarizza. I Responsabili del trattamento avranno un periodo di tempo preciso nel cui evadere le richieste, stabilito in 30 giorni. Le società potranno rifiutarsi di condividere queste informazioni, nel caso in cui la richiesta sia del tutto infondata o eccessiva. Inoltre, le società dovranno avere chiare politiche di rifiuto e procedure e dimostrare perché le richieste rifiutate non si adattano a questi criteri.
DPA
Ci sono nuovi principi da attuare per le società responsabili del trattamento dei dati personali, incluso un sistema di protezione dei dati necessaria dalla fase di progettazione di nuovi sistemi informatici (privacy by design).
Inoltre, ogni qual volta un nuovo strumento atto a trattare dati personali viene adottato da una società sarà necessario effettuare una verifica preventiva riguardo ai rischi che potrebbe portare alla protezione dei dati. Si tratta di misure preventive da mettere in atto prima che potenziali rischi alla protezione dei dati si presentino.
Data Privacy Officer
Per quanto riguarda la sicurezza, il RGPD richiede la presenza di una figura chiamata Data Privacy Officer (DPO) che agevolerà le operazioni di adeguamento della società. Il suo compito sarà quello di rivedere tutte le procedure interne e l’affidabilità dei vari fornitori a cui la società si affida.
Contratti e Documenti sulla Privacy
Il RGPD è fondato sulla trasparenza e sull’equità di trattamento, per questo i titolari e i responsabili del trattamento dovranno adeguare al regolamento la propria documentazione in materia di privacy, cookies e altre politiche interne.
Tale adeguamento funzionerà in 2 sensi. Da un lato i titolari del trattamento dovranno assicurarsi che i fornitori a cui affidano dati sensibili siano protetti in modo adeguato tramite l’utilizzo di contratti che prevedano l’applicazione dell’Articolo 28 del regolamento.
Allo stesso modo i fornitori di servizi dovranno assicurarsi di avere contratti adeguati a disposizione per i propri clienti.
Centralizzazione dei controlli
Il RGPD permette di centralizzare la figura di controllo del lavoro avendo una persona responsabile di garantire l’adempienza al regolamento per tutte le società di un gruppo internazionale (one-stop shop).
Notifica delle violazioni
Il RGPD prevede che i titolari del trattamento notifichino l’autorità responsabile del proprio Paese di una eventuale violazione dei dati personali entro 72 ore da quando ne vengono a conoscenza, a meno che i dati non fossero aggregati, anonimi o criptati.
Questo significa che la maggior parte delle violazioni verranno segnalate al Garante della Privacy. Tali violazioni devono essere notificate anche agli individui interessati.
Portata
Mentre la legislazione vigente, la Direttiva per la Protezione dei Dati del 1995, si preoccupava solo di individui sul suolo europeo, il RGPD amplia la portata a tutte quelle società che hanno come clienti o utenti cittadini europei, poco importa dove si trovino fisicamente le società o gli individui interessati. Quindi qualunque azienda che detenga dati di cittadini europei dovrà conformarsi al RGPD.
Responsabilità
Titolari e Responsabili del trattamento dovranno dimostrare la loro conformità al RGPD alle autorità di supervisione locali. I processi dovranno essere registrati, implementati e rivisti regolarmente. Lo staff dovrà essere sottoposto ad adeguata formazione e dovranno essere adottate misure tecniche e organizzative idonee a dimostrare la conformità.
Sanzioni
L’importanza del RGPD è sottolineata dalle nuove sanzioni previste a chi non si adeguerà. A seconda del tipo di violazione, titolari e responsabili del trattamento che avranno messo a rischio i dati personali potranno incorrere in sanzioni che possono arrivare fino a €20 milioni o fino al 4% del fatturato annuo (il più elevato dei due).
Modifiche ai Servizi
Il nostro team tecnico e della sicurezza è al lavoro per garantire le modifiche necessarie ai nostri servizi, in modo che siano conformi al RGPD.
Documentazione legale
Il nostro team legale ha revisionato e aggiornato tutta la documentazione legale (Termini e Condizioni, Data Processing Agreement e Norme sulla Privacy), che conterranno tutti i punti previsti dall’Articolo 28 del RGPD.
Trasferimento dei dati verso paesi non appartenenti all’UE
Alpha4All e i suoi Partner si stanno assicurando che tutti i fornitori a cui si appoggiano siano conformi al RGPD per quanto riguarda il trasferimento sicuro di dati sensibili a terzi, in particolare quando questo trasferimento avviene al di fuori dell’Unione Europea.
Abbiamo effettuato degli accertamenti o stipulato Data Processing Agreement, contenenti clausole contrattuali standard approvate dall’UE, per tutti i fornitori che hanno accesso a dati personali e sensibili.
Ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2022.
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2a. Quando invii una richiesta tramite il nostro sito web
Quando invii una richiesta tramite il nostro sito web, ti chiederemo nome, cognome, numero di telefono e indirizzo email.
Utilizziamo queste informazioni per rispondere alle tue domande, in relazione ai nostri prodotti e servizi. Ci riserviamo il diritto di contattarti anche a più riprese in seguito alla tua richiesta per darti un servizio completo in merito ed essere sicuri di aver soddisfatto la tua richiesta iniziale. Lo faremo sulla base del legittimo interesse fornendoti le informazioni prima di una eventuale vendita.
Potremmo a volte avvalerci di terze parti localizzati ad di fuori della Unione Economica Europea (UEE), che consiste di tutti gli stati europei ad eccezione di Norvegia, Islanda e Liechtenstein. Quando ciò avverrà, ci assicureremo di prendere tutte le precauzioni necessarie per assicurare che i tuoi dati siano trattati in modo sicuro e nel pieno rispetto delle normative vigenti, come se fossero in Inghilterra e sottoposti al Data Protection Act del 1998 e al GDPR.
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La maggior parte delle informazioni che riceviamo ci arrivano direttamente da te. È possibile che alcune informazioni che raccogliamo su di te provengano da altre fonti:
DLa Protezione dei Dati obbliga le società a rispettare diverse condizioni nell’elaborazione delle tue informazioni.
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Utilizzo delle informazioni | Legittimo interesse |
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Ricerca sulle opinioni dei nostri clienti e su nuovi modi di soddisfare i loro bisogni È possibile che condurremo ricerche prima del lancio di nuovi prodotti o prima di fare modifiche a prodotti esistenti, per assicurarci di fare la cosa giusta. Potremmo anche condurre ricerche per chiedere l’opinione dei nostri clienti su prodotti e servizi. | Vogliamo assicurarci che i nostri prodotti siano adeguati al pubblico di riferimento e di identificare eventuali lacune di mercato. Abbiamo la necessità di comprendere quante categorie di clienti si servono dei nostri prodotti o servizi, in modo da personalizzarli di conseguenza. Vogliamo assicurarci che le nostre comunicazioni utilizzino un linguaggio appropriato e che i nostri servizi siano venduti ai clienti interessati. Dobbiamo assicurarci che la nostra ricerca sia efficiente e ci permetta di metterci in contatto con le persone giuste, per assicurarci di prendere decisioni informate e basate sui risultati. |
Inviarti comunicazioni di marketing relative a prodotti e servizi Per inviare informazioni relative ai tuoi prodotti o ad altri prodotti a cui potresti essere interessato mettendo in risalto i benefici dei nostri servizi. Non lo faremo se ci dirai di non essere interessato. Potremmo ricavare informazioni di contatto per pubblicizzare nuovi prodotti o promuovere brand awareness e i benefici di prodotti esistenti. Potremmo analizzare le tue informazioni personali per creare un profilo in modo da poterti contattare con informazioni di tuo interesse. | Dobbiamo assicurarci che le nostre comunicazioni siano conformi ai nostri valori di educatori in ambito finanziario. Abbiamo la necessità di far crescere il nostro business in modo sostenibile e sviluppare il nostro brand comunicando in maniera efficace con i nostri membri. |
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Selezioniamo accuratamente i nostri fornitori di servizi, che rispettano le vigenti normative della privacy e che seguono rigide procedure di sicurezza, ad esempio:
Tutti i nostri fornitori hanno firmato un DPA (Data Processing Agreement) e sono stati oggetto di analisi per assicurarsi che rispettassero le vigenti norme in materia di Privacy.
Conserveremo le tue informazioni personali per il tempo ritenuto necessario per raggiungere l’obiettivo per cui sono state raccolte, e nel rispetto dei requisiti legali e dispositivi di legge.
A questo scopo conserveremo le tue informazioni per un lasso di tempo ragionevole al termine dell’erogazione del servizio o prodotto acquistato presso di noi.
Le decisioni automatizzate sono decisioni che vengono prese da un computer senza l’ausilio di una persona. Inoltre, profiliamo i nostri clienti, ovvero facciamo delle supposizioni su di te per trattarti in modo equo.
Decisioni automatizzate
Se acquisti un prodotto o un servizio o scarichi il nostro materiale gratuito, sarai sottoposto a decisioni automatizzate. A seguito di un acquisto, ci riserviamo di contattarti per parlarti di servizi complementari alla tua esperienza.
Profilazione
La profilazione è un processo automatizzato di dati personali che ci permettono di valutare alcune cose su un individuo. La profilazione può fare parte di un processo decisionale automatizzato. Questo determina se nella nostra offerta esistono altri prodotti o servizi che potrebbero portarti beneficio in futuro.
In futuro, vorremmo tenere traccia della categoria di cui fai parte, all’interno delle informazioni che abbiamo su di te, in modo da poter personalizzare le comunicazioni che ti inviamo.
I tuoi diritti sono dettagliati di seguito. Il modo più veloce di esercitare uno qualunque dei tuoi diritti è di contattare il nostro Data Protection Officer ai contatti presenti in questa pagina. Ti forniremo una risposta entro 30 giorni, se non prima. Normalmente, nessun compenso è richiesto per permetterti di esercitare i tuoi diritti.
Accesso ai dati
Hai il diritto di conoscere le informazioni personali che conserviamo su di te, in molte circostanze.
Rettifica di informazioni imprecise o incomplete
Hai il diritto di chiederci di correggere dati personali imprecisi o incompleti che ti riguardano.
Portabilità e accesso ai dati
In alcune circostanze puoi richiedere di ricevere una copia elettronica dei dati personali che hai fornito a noi, a un nostro partner o a terze parti di cui ci avvaliamo.
Diritto di opposizione al trattamento per legittimo interesse
YHai il diritto di opporti al trattamento dei tuoi dati personali per legittimo interesse. In tal caso, cercheremo di trovare un nuovo equilibrio tra i tuoi interessi e i nostri, tenuto conto della situazione particolare. Nel caso di motivi legittimi, è possibile che continueremo a trattare le informazioni fornite.
Diritto di opposizione al trattamento per marketing diretto
Hai diritto ad opporti all’utilizzo delle tue informazioni per marketing diretto, che rispetteremo sempre.
Diritto di limitazione al trattamento
Se non sei sicuro dell’accuratezza o dell’uso che facciamo dei tuoi dati, puoi chiederci di smettere di utilizzare i tuoi dati fino alla risoluzione della tua richiesta. Ti informeremo dell’esito della richiesta prima di utilizzare nuovamente i dati raccolti.
Diritto alla cancellazione
In alcune circostanze, puoi richiedere di cancellare le informazioni personali in nostro possesso, ad esempio se il tuo rapporto con noi si è concluso e non c’è necessità da parte nostra di conservare informazioni per ragioni legali o normative. Se stiamo elaborando i tuoi dati sulla base del consenso e tu lo revochi, puoi richiederci di cancellare le informazioni in nostro possesso.
Se sei scontento di come utilizziamo le tue informazioni personali, hai il diritto di presentare reclami riguardo alle attività di trattamento dei dati presso le autorità incaricate della protezione dei dati. Ti invitiamo a contattare prima noi direttamente, faremo del nostro meglio per rispondere ai tuoi dubbi.
ISe hai delle domande relative al nostro Sito o a queste Norme sulla Privacy, puoi contattarci per email a legal@alpha4all.com. Assicurati che la tua richiesta sia chiara, in modo da assisterti nel migliore dei modi.
Alpha4All si riserva il diritto di modificare la presente Informativa sulla privacy in qualsiasi momento. Ti consigliamo di visitare questa pagina regolarmente per essere sempre informato sulle modifiche.
Ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2022.
Alpha4All Limited (“noi”, “nostri”) e tutti i suoi partner inclusi: Alpha4All, T-Sniper, e i siti partner (Siti) Assistenza Brokers srl, Trading Journal sono di proprietà di e operati da Alpha4All Limited, una società registrata in Inghilterra con il numero 8720519 e VAT number 183 168 004.
Tutti i Siti sopracitati sono di proprietà di e i dati sono controllati da Alpha4all Ltd. Ogni società ha la propria entità giuridica.
Questo Sito è adatto esclusivamente ad un pubblico adulto e noi non raccoglieremo consapevolmente dati relativi a minori, che non abbiano ancora compiuto 18 anni di età.
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LEGGERE CON ATTENZIONE IL PRESENTE CONTRATTO. L’UTILIZZO, LA COPIA O LA DISTRIBUZIONE IN TUTTO O IN PARTE DELL’APPLICAZIONE WEB (“Applicazione web”) E TUTTE LE SUE DECLINAZIONI COMPORTA L’ACCETTAZIONE DEI TERMINI E DELLE CONDIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO, INCLUSE IN PARTICOLARE LE LIMITAZIONI RELATIVE A: UTILIZZO, TRASFERIBILITÀ, GARANZIA, RESPONSABILITÀ. IL PRESENTE CONTRATTO È APPLICABILE NEI CONFRONTI DELL’UTENTE E DI QUALSIASI SOGGETTO GIURIDICO CHE ABBIA ACQUISTATO O SI SIA REGISTRATO ALL’APPLICAZIONE WEB E NEL CUI INTERESSE LO STESSO VENGA UTILIZZATO. QUALORA L’UTENTE NON ACCETTI I TERMINI DEL CONTRATTO, NON DOVRÀ UTILIZZARE QUESTA APPLICAZIONE WEB.
Alpha4All Ltd detiene tutti i diritti di proprietà intellettuale sull’Applicazione web. Alpha4All Ltd autorizza l’utente ad utilizzare l’Applicazione web esclusivamente in base ai termini del presente contratto.
Ultimo aggiornamento: 29 August 2022.
Disposizioni Generali
Le presenti condizioni, compreso qualunque documento ivi citato o connesso, sono da riferirsi ai Pagamenti e all’accesso di prodotti a pagamento di Alpha4All e dei suoi siti Partner. Queste condizioni possono essere oggetto di modifiche e sarà sempre la versione inglese a fare fede.
ATTENZIONE: Alpha4All e i suoi partner sviluppano costantemente nuovi prodotti. Ti preghiamo di fare riferimento ai termini di pagamento che ti sarà chiesto di accettare in fase di acquisto per i termini aggiornati.
Definizioni e Interpretazioni
In questi termini di pagamento, a meno che il contesto non implichi altro, i seguenti termini hanno il significato seguente:
Informazioni su di Noi
Alpha4All Limited (“noi”, “nostri”) e tutti i suoi partner inclusi: Alpha4All, T-Sniper, e i siti partner (Siti) Assistenza Brokers srl, Trading Journal sono di proprietà di e operati da Alpha4All Limited, società registrata in Inghilterra 8720519, il cui indirizzo registrato è Brandon House, 90 The Broadway Chesham, HP5 1EG, BUCKINGHAMSHIRE, UK, con Partita IVA 183 168 004.
Limitazioni d’uso
I nostri servizi non sono intesi per né proposti a persone minorenni, di età inferiore ai 18 anni. Utilizzando i nostri Servizi, dichiari di: (a) avere 18 anni o più; (b) non essere stato in precedenza sospeso dai nostri Servizi; e (c) essere nel pieno delle tue capacità mentali. Dichiari inoltre di avere piena autorità nell’accedere a questi termini e di non violare nessun altro accordo a cui hai preso parte.
Prodotti e Costi
Prodotti
Prezzo
Elaborazione degli Ordini
Il nostro Sito ti guiderà nel processo di acquisto del Prodotto.
Pagamento, Periodo di Prova e IVA Applicata
Pagamento
Accesso al Periodo di Prova di 7 giorni e Upgrade
Imposta Valore Aggiunto (IVA)
Imposta Valore Aggiunto Business (IVA)
Le società che acquistano prodotti potrebbero avere diritto ad una riduzione nell’applicazione dell’IVA. Se sei un’azienda o possiedi Partita IVA contattaci a amministrazione@alpha4all.com. Il nostro servizio clienti lavorerà con te (cliente) per assicurarsi che tu disponga dei documenti necessari.
Contenuto a Pagamento
PIl Contenuto a Pagamento che si riferisce al tuo Prodotto ti sarà reso disponibile quando ti invieremo la Ricevuta di Conferma e continuerà ad essere disponibile per tutta la durata del tuo Prodotto.
Nel caso in cui avessimo bisogno di sospendere la disponibilità del Contenuto a Pagamento acquistato, per qualunque ragione, te ne informeremo in anticipo e te ne spiegheremo i motivi (a meno che non si tratti di urgenze o emergenze che possono ad esempio includere problemi di sicurezza relativi al Contenuto a Pagamento, e di cui ti informeremo non appena possibile). In alcune circostanze, Noi potremmo necessitare di sospendere la fornitura di Contenuto a Pagamento (in toto o in parte) per una o più delle seguenti ragioni:
Condotta dell’utente
Accetti di non usare i nostri servizi con l’intento di violare leggi, contratti o proprietà intellettuali o i diritti di terze parti. Accetti altresì di non:
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Cambiamenti alle leggi esistenti
Ci riserviamo il diritto di rivedere regolarmente i presenti Termini di Pagamento, per ottemperare a modifiche legislative o regolative. Se tali modifiche dovessero impattare in modo importante il tuo Prodotto, te ne daremo sufficiente preavviso, e tu avrai diritto di cancellare la sottoscrizione se non dovessi trovarti d’accordo con le modifiche.
Legge e Giurisdizione
Ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2022.
Benvenuto sul sito web di Alpha4All Ltd dedicato agli affiliati (il “Sito degli Affiliati”), ove puoi gestire il tuo rapporto di affiliazione con Alpha4All (“Alpha4All” o “noi” o termini simili).
OGGETTO
Il presente contratto disciplina i termini e le condizioni del rapporto di affiliazione tra Alpha4All e persone fisiche o giuridiche che decidono di diventare affiliato di uno o più dei prodotti e servizi proposti da Alpha4All Ltd e dai suoi Partner.
Nel presente contratto e se non esplicitamente espresso altrimenti le seguenti definizioni faranno fede:
Il Programma di Affiliazione usato da Alpha4All Ltd (d’ora in avanti denominato “Affiliante“) prevede una richiesta da parte del richiedente (d’ora in avanti denominato “Affiliato“), tramite la compilazione del Modulo di Adesione disponibile nella sezione “Area Affiliato”.
Il Contratto si intenderà concluso dopo che l’Affiliato abbia debitamente compilato e sottoscritto il Modulo di Adesione presente sul sito Web, e accettati i termini di auto-fatturazione, lo abbia trasmesso ed abbia ricevuto conferma dell’accettazione della richiesta di affiliazione tramite una email contenente i dati relativi all’Account Personale e la relativa password di accesso all’area privata.
L’Affiliato riceve dei link contenenti un codice univoco. Questi link sono indirizzati al sito di E-Commerce di Trading & Investing Academy, di proprietà dell’Affiliante.
L’Affiliato può pubblicare sul web questi link, attraverso collegamenti testuali, banner, e simili, oppure inviarli tramite email rispettando le limitazioni presenti al paragrafo 4 del presente contratto.
Chiunque acquista tramite i link concessi dall’Affiliato diventa Referral dello stesso. Per ogni acquisto effettuato dai propri Referral, l’Affiliato guadagna una percentuale dell’importo netto del prodotto acquistato, oppure un prezzo fisso sulla vendita del prodotto stesso. Ogni modalità di guadagno è indicata nell’Area Riservata dell’Affiliato.
I Referral, in virtù dell’acquisto tramite link appartenente al Programma di Affiliazione, non sono clienti dell’Affiliato.
L’Affiliato non avrà alcun contatto con nessuno dei Referral che rimangono clienti esclusivi dell’Affiliante.
Una volta accettata la domanda, il Richiedente diventa Affiliato e riceve una comunicazione via e-mail con le proprie credenziali per accedere alla sua Area Affiliato. L’Affiliato ha la possibilità di pubblicare nel suo sito almeno uno dei banners o links testuali che gli sono proposti all’interno dell’Area Affiliato.
Altro dovere di cui si fa carico l’Affiliato è l’assoluto divieto di svolgere attività di Spam o di segnalazioni esterne al proprio sito web o a mailing list da cui non ha ottenuto esplicito consenso per l’invio di comunicazioni. In caso l’Affiliato incorra in problemi tecnici, o di altra natura, ha obbligo di contattare il personale dell’ Affiliante al fine di risolvere il problema nell’obiettivo comune di assicurare continuamente il servizio proposto.
È fatto assoluto divieto di promuovere i prodotti e servizi tramite Spam, segnalazioni su newsgroups, catene di Sant’Antonio, email inviate senza preventiva autorizzazione del ricevente e qualunque altra segnalazione effettuata all’esterno dei propri siti web e/o mailing list. Il mancato rispetto di questa clausola comporta l’immediata cancellazione dell’account dell’Affiliato e il diritto al risarcimento dei danni.
L’Affiliato si impegna a manlevare l’Affiliante da ogni costo o responsabilità che dovessero derivare per richieste o pretese di terzi fondate sulla sua attività.
Né l’Affiliante né gli affiliati saranno responsabili per danni indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o punitivi (inclusa qualsiasi perdita da transazioni finanziarie, profitti, dati) scaturenti in connessione con le offerte di servizio anche se siamo stati avvisati della possibilità di tali danni. Inoltre la responsabilità complessiva non potrà eccedere le complessive commissioni pubblicitarie pagate ai sensi del presente accordo nei dodici mesi precedenti alla data in cui si è verificato l’evento che ha dato luogo alla più recente rivendicazione di responsabilità.
L’Affiliante non potrà essere ritenuto responsabile per ritardi o mancanze che risultino da cause indipendenti dal suo controllo.
Tali cause includono, ma non sono limitate a, mancanza di corrente problemi di connessione internet, incendi, temporali, terremoti, atti di vandalismo o terrorismo, guerre, o qualunque altro evento che esuli dal controllo dell’Affiliante.
Ciascuna delle Parti effettuerà il trattamento dei dati relativi alle altre Parti nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali e limitatamente alle finalità di cui al presente Contratto.
L’Affiliante si impegna a salvaguardare la privacy dei propri Affiliati. Accettando i presenti termini, l’Affiliato acconsente al trattamento dei suoi dati personali da parte dell’Affiliante per l’attuazione del programma di affiliazione.
I dati raccolti vengono usati in modo esclusivo dall’ Affiliante e dai suoi Partner e non verranno divulgati a terzi senza esplicito consenso.
I dati potranno essere condivisi con i Partner per l’elaborazione dei pagamenti e l’aggiornamento dei termini della privacy, oltre a scopi informativi per novità, offerte e promozioni.
L’Affiliante ha l’obbligo di collaborare con le autorità in situazioni nelle quali disposizioni di legge o norme processuali impongano di fornire informazioni sull’Affiliato.
L’Affiliato e i suoi Partner si impegnano al rigoroso rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali nell’effettuare il trattamento dei dati dei clienti, in ottemperanza alla normativa GDPR, come esposto nel legal center dell’Affiliante. Rimane responsabilità dell’Affiliato leggere i termini completi relativi al GDPR.
L’Affiliante non è responsabile di eventuali disservizi imputabili a problemi tecnici o a eventi straordinari estranei alla sua volontà.
Foro competente
Ogni controversia relativa al presente contratto o al rapporto tra Affiliato e Affiliante sarà regolata ed interpretata in conformità con le leggi dell’Inghilterra e del Galles.
Tutte le somme dovute sulla base del presente Contratto si intendono al netto di qualunque imposta sul valore aggiunto applicabile secondo la normativa di volta in volta vigente in materia.
In deroga a qualsiasi contraria disposizione del presente Contratto, l’Affiliato sarà responsabile per qualsiasi tassa, imposta, tributo, onere al medesimo applicabile in relazione o a causa del presente Contratto ivi inclusi interessi, penali nonché le eventuali integrazioni.
Il presente Contratto ha validità annuale e decorre dal giorno di conclusione dello stesso e si rinnoverà automaticamente di anno in anno. In caso di proroga, le condizioni contrattuali saranno le stesse salvo le modifiche comunicate dall’Affiliante con preavviso di 3 (tre) mesi rispetto alla scadenza naturale ed accettate dall’Affiliato. Se quest’ultimo non dovesse accettare le nuove condizioni, il contratto si intenderà risolto.
L’Affiliante avrà il diritto di recedere liberamente dal presente contratto in qualunque momento inviando all’Affiliato un preavviso scritto di 30 (trenta) giorni, senza che tale recesso faccia sorgere alcun diritto di indennizzo in capo all’Affiliato e fermo restando il diritto di quest’ultimo a ricevere il pagamento delle Commissioni maturate fino all’ultimo giorno di efficacia del presente Contratto. Al momento della cessazione del presente Contratto, l’accesso via password sarà immediatamente revocato dall’Affiliante.
L’Affiliato per recedere dal Programma di Affiliazione dovrà darne comunicazione tramite email ad affiliate@alpha4all.com che entro 30(trenta) giorni provvederà all’eliminazione dell’account dell’Affiliato.
L’Affiliante ha l’obbligo di pagare le commissioni generate dall’Affiliato prima della chiusura dell’Account.
L’Affiliato non potrà cedere il presente contratto o diritti che ne derivano a Terzi senza il consenso scritto dell’Affiliante; e ciò in forza della pattuizione di cui al punto a) della premessa di entrambi le Parti. L’Affiliante potrà cedere il presente contratto a terzi senza che sia necessario da parte dell’Affiliato alcun consenso.
In caso di risoluzione o scadenza del presente Contratto l’Affiliato:
Relativamente agli obblighi statuiti nel presente contratto, le Parti sin d’ora espressamente prevedono che in caso di inadempimento di tali impegni, salvo gli ulteriori risarcimenti per i maggiori danni che da tali inadempimenti potrebbero derivare, è analiticamente previsto a titolo di clausole penali quanto segue:
Per qualsiasi problema o ulteriore spiegazione sul nostro Programma di Affiliazione puoi contattarci a affiliate@alpha4all.com.
Ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2022.
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In these Terms and Conditions (‘Conditions’) the words/expressions referred to below shall have the following meanings except where the context otherwise requires:
The Client may not cancel an Order Confirmation which has been accepted by Alpha4all.
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If either party is unable to perform its obligations by reason of matters beyond its control including but not limited to any act of terrorism, war, riot, civil commotion, compliance with any law or governmental order, fire, flood or storm, strikes, lock-outs or other industrial disputes (whether involving the workforce of the party so prevented or of any other party) delay in transit, power failure, postal delay, the party so affected will notify the other party and the parties agree to delay the performance of this Agreement for as long as may be reasonably necessary until the cause(s) giving rise to force majeure has/have ceased.
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