Dinamo Zagabria – Juventus

juventus

La Juventus si risveglia e lascia ben sperare le altre squadre italiane. Con questo articolo voglio ancora una volta evidenziare quanto il lavoro di gruppo permette di raggiungere risultati incredibili. Che sia una partita di calcio, che sia il nostro lavoro oppure che sia la nostra passione per i mercati, avere qualcuno con cui confrontarsi può fornirci un ottimo spunto, ma soprattutto può farci evitare di commettere errori.

JUVENTUS: il cammino delle italiane in Europa

Si conferma il riscatto della Juve, la nostra capo classifica presente in Champions League passa con un poker nell’ostica terra croata di Zagabria, una trasferta che, a malincuore, non ha visto a segno nessuno dei nostri connazionali ma che fa ben sperare per il futuro delle squadre italiane.

Tutto il nostro Team augura una buona fortuna anche al Napoli, impegnato questa sera con il Benfica perché, anche se come me non sei un tifoso accanito, fa sempre piacere valorizzare il nostro paese, soprattutto in questo periodo dove le belle parole per l’Italia si contano sulle dita di una mano.

Immagino ora che tu ti stia chiedendo; cosa centra tutto questo con il trading?

Questo mio articolo, ancora una volta punta a impiantare in te il seme della condivisione e l’importanza di una community. 

Come molti altri trader, anche il mio approccio ai mercati è cambiato con il tempo e, con l’aiuto di Assistenza Brokers e tutta la nostra community di trader, riesco ora a ottenere dei piccoli ma soddisfacenti risultati, tutto questo perché la condivisione delle mie esperienze e delle mie idee con altre persone mi ha fornito un vero e proprio valore aggiunto.

Se anche tu ti senti “solo” nelle tue esperienze vieni a conoscere il Trading Club, dove un gruppo di persone ogni giorno condivide i propri pensieri sui mercati e raggiunge un unico obiettivo in comune. Essere profittevoli.

L’unione fa la forza!

 

Paolo Zambarbieri
  • 97 Posts
  • 17 Comments
Esperto di pair trading, è Top Trader e analista del mercato azionario, nonché co-creatore del metodo Beta Trading. In aggiunta, è un fine conoscitore delle Opzioni Vanilla e della piattaforma di trading online Trader WorkStation (TWS) di Interactive Brokers.