in

Il Trading Journal cresce e va online

Trading Journal

Come fare per migliorare il TRADING JOURNAL e renderlo più fruibile, più interattivo, più adatto ad un mondo dove le informazioni utili viaggiano sempre più veloci soprattutto nel campo del trading e degli investimenti?

La nascita del TRADING JOURNAL BLOG

È questa la domanda che noi di Assistenza Brokers ci siamo fatti nelle scorse settimane ed alla quale, finalmente, riteniamo di poter oggi fornire una risposta di valore.

È nato infatti TRADING JOURNAL BLOG, un diario online che verrà costantemente arricchito di contenuti sia da parte della redazione, sia grazie al contributo dell’intera Community.

Il progetto, ambizioso ed al contempo stimolante, è quello di rendere TRADING JOURNAL BLOG un vero e proprio punto di riferimento interattivo per Traders ed Investitori, un Trading pit od una Piazza Affari virtuale dove poter condividere analisi, notizie, strategie, commenti capaci di migliorare i rendimenti ottenibili sui mercati.

Il neonato Blog andrà quindi a sostituire in toto il TRADING JOURNAL con la piena consapevolezza che, rivolgendoci all’intera platea di internet, insieme al numero di lettori aumenteranno naturalmente anche le nostre responsabilità ed il nostro impegno nel creare tutti i giorni contenuti originali e di valore.

Continua quindi a seguirci anche attraverso questo nuovo strumento, iscrivendoti alla mailing list (così da rimanere sempre aggiornato), ponendo domande o condividendo e commentando gli articoli per te più interessanti.

Grazie per il tuo attivo supporto e…

Ci vediamo sul TRADING JOURNAL BLOG!

Scritto da Il Team di AB

Il Team di Assistenza Brokers e Alpha4All ti mettono a disposizione le loro conoscenze su trading e investimenti per farti accelerare sui mercati!

Rischio

Gestione rischio: che tipo di investitore sei?