I nostri clienti ci svelano il segreto del loro successo

arriviamo al successo insieme

3 rivelazioni sorprendenti alla base del successo dei nostri clienti

 

Per cominciare l’anno al meglio e migliorare la nostra offerta, abbiamo deciso di ascoltare la voce dei clienti che hanno partecipato alle edizioni precedenti del Multiday Trading Club. Non crederai ai tuoi occhi leggendo cosa abbiamo scoperto!

 

Rivelazione n°1: Lo spread non è solo un concetto stagionale

Gli spread stagionali e gli indicatori tecnici sullo spread sono tra le migliori soluzioni di trading per chi è disposto ad aspettare che queste eccellenti opportunità si presentino. E stai tranquillo che si presentano spesso… Il trading sullo spread ha successo quasi il 100% delle volte su periodi che possono estendersi a 15 anni o più.

Non mi credi? Dai un’occhiata ai nostri live trading sul cacao. Molti clienti hanno guadagnato più di 3.000 dollari in un paio di settimane, e l’aspetto più interessante è che lo spunto per questa operazione è arrivato direttamente da un cliente, un partecipante del Trading Club Multiday che testimonia la forza di una investment community che collabora per un beneficio comune.

 

Rivelazione n°2: L’importanza di fare piccole transazioni (max 5%)

Questo potrebbe sembrare ovvio, ma rimarresti stupito sapendo quante persone non hanno un piano di trading o un limite di perdita e sono così costretti a fermarsi per mancanza di fondi.

I nostri clienti sono testimoni del fatto che avere un piano di trading strutturato e delle regole impostate autonomamente fa la differenza già nel giro di 60 giorni. Questo li aiuta a fare trading e a gestire il loro portafoglio in modo meno emotivo e più disciplinato.

 

Rivelazione n°3: L’ importante è divertirsi

Il 2016 è stato un anno intenso con momenti indimenticabili! Siamo ad esempio stati colti di sorpresa dal trading sull’oro… Ma con l’aiuto e l’incoraggiamento della nostra community siamo riusciti a superare questo momento di stallo. Facendo trading in diretta, i nostri clienti hanno trasformato un momento impegnativo in un’esperienza divertente ed eccitante! E molti di loro si sono talmente divertiti da rinnovare l’iscrizione per l’anno successivo!

 

E se non credi a me, leggi le parole dei nostri clienti più fedeli:

“Per esperienza personale lanciarsi nel mondo del trading senza competenze è come regalare denaro a chi non conosci – Assistenza Brokers è ad oggi il modo migliore, più competente e coinvolgente che ho trovato per imparare a fare trading” Liuk

 

“Quello che mi sta insegnando questo team, da quando ho incominciato è un modo di fare trading totalmente diverso da quello che avevo imparato, il modo di confrontarsi, scambiare pareri, ascoltare idee di altre persone come me e tanto altro, mi dà una preparazione e un insegnamento per questo settore molto più veloce e molto più sicura…” Pierluigi

 

 

Questo è soltanto un assaggio di quello che i nostri clienti hanno condiviso con noi.

 

Guarda i loro risultati!

Matteo Anelli
  • 94 Posts
  • 4 Comments
Analista e Top Trader in Commodity Spread, scrive di commodities e anima quotidianamente il Trading Club Multiday.