Full Disclaimer

 

Condizioni di Utilizzo e Disclaimer

Di seguito vengono elencati e spiegati i termini e le condizioni che regolano l’utilizzo del materiale contenuto nel sito Trading Journal di Assistenza Brokers S.r.l. (“noi”, “nostro”) per i quali viene richiesta l’accettazione da parte dell’utente e ai quali, una volta accettato, l’utente sarà vincolato.

 

Dati relativi alla Società e alle normative da cui è regolata

Assistenza Brokers S.r.l. via Griffini 5, 26845 Codogno (LO) – Partita Iva e Codice fiscale 01609240336.

 

 

Nessun tipo di consulenza sugli strumenti finanziari o sulla gestione del portafoglio

1. Assistenza Brokers S.r.l. non fornisce alcun tipo di consulenza su strumenti finanziari o sulla gestione del portafoglio. Provvediamo alla formazione del cliente in ambito finanziario per permettere allo stesso di gestire in completa autonomia il suo capitale.

2. Assistenza Brokers S.r.l. è un sito di formazione online che educa i propri clienti nell’ambito del trading finanziario.

3. Assistenza Brokers S.r.l. non è un broker, non gestisce, non applica procedimenti e non trattiene in alcun modo i fondi dei propri clienti.

4. Le informazioni contenute in questo sito vengono fornite esclusivamente per permettere ai clienti di prendere decisioni sul proprio capitale in autonomia; in nessun modo queste informazioni rivestono valore di consiglio, consulenza o sollecitazione e in nessun modo sono da interpretare come suggerimento sulla vendita, l’acquisto o il mantenimento di operazioni finanziarie.

5. Qualsiasi ricerca e/o analisi contenuta nel sito è stata realizzata da noi al solo scopo educativo.

 

Avvertenze e Rischi

1. L’attività di trading e di investimento spesso può comportare un alto grado di rischio per il capitale; questo rischio può, in alcuni casi, anche portare alla perdita di una cifra maggiore rispetto a quella del capitale investito inizialmente.

2. Ci sono molti fattori, incluse le condizioni economiche globali, che possono influire sull’investimento; inoltre, l’analisi dei dati storici non garantisce la correttezza delle previsioni sugli andamenti futuri.

3. In nessun modo i consigli, le analisi, i grafici, le teorie, e le previsioni garantiranno profitti negli investimenti.

4. L’attività di trading su strumenti finanziari potrebbe non essere adatta a tutti gli investitori. Assicurati di essere a conoscenza di tutti i rischi connessi a questa attività e, se necessario, rivolgiti a un consulente finanziario per suggerimenti.

5. Le immagini sono utilizzate esclusivamente a scopo illustrativo e non sono necessariamente legate all’ambito in cui verranno svolti i corsi.

6. Le attività di investimento e trading non sono adatte a tutti, assicurati di essere a conoscenza di tutti i rischi del caso ed eventualmente rivolgiti a un trader professionista per consigli e supporto.

7. Assistenza Brokers S.r.l. non accetta alcuna responsabilità, in qualsiasi modalità e forma, relativa alle eventuali perdite finanziarie sostenute dai clienti.

 

Legge e Giurisdizione

I termini e le condizioni presenti in questo Disclaimer sono soggetti alla legislazione inglese e, pertanto, gestiti in accordo con essa. Qualsiasi controversia, legata a questi termini e condizioni e/o in relazione al sito, sarà esclusivamente di competenza della giurisdizione inglese.