Dichiarazione Fiscale: estrapolazione dati su Interactive Brokers

dichiarazione fiscale

Sono Andrea Arnesano analista e trader in opzioni. Oggi non siamo qui a parlare di come fare soldi sui mercati, ma siamo qui per vedere come proteggerli. Siamo qui a parlare della dichiarazione fiscale.

DICHIARAZIONE FISCALE: istruzioni su come procedere

 

Uno dei nostri obiettivi, da sempre, è quello di rendervi consapevoli su quello che significa investire sui mercati. E, consapevolezza, significa risparmio. Risparmio significa avere più soldi per farci quello che volete durante l’anno.

Questa sera andremo a vedere come fare l’estrapolazione dei dati necessari per poter procedere alla rielaborazione degli stessi in conformità con la normativa nazionale ed internazionale.

Come sapete, in particolare, noi siamo referral partner di Interactive Brokers, quindi questa sera vedremo proprio la situazione specifica a questo broker.

Con questo non significa che tutti gli altri verranno abbandonati, però ci riserviamo il diritto di valutare le situazioni di caso in caso per vedere se siamo nella possibilità di aiutarvi.

 

Se sei un nostro cliente puoi inviare il tuo report all’indirizzo mail: amministrazione@assistenzabrokers.it.

Se, invece, sei un cliente diretto di Interactive Brokers (non hai aperto il conto con la nostra assistenza) o sei un cliente di un altro broker,  ti chiediamo un contatto diretto.

Chiamaci pure in ufficio allo 0377 404477 e saremo contenti di dedicarti il tempo che meriti per capire le tue esigenze.

 

 

Il Team di AB
  • 302 Posts
  • 3 Comments
Il Team di Assistenza Brokers e Alpha4All ti mettono a disposizione le loro conoscenze su trading e investimenti per farti accelerare sui mercati!