Scopri Consigli Finanziari Esperti
Vuoi migliorare la tua conoscenza finanziaria e prendere decisioni informate? Abbiamo selezionato una serie di articoli informativi da Investing Compare, la tua fonte affidabile per recensioni e confronti finanziari completi. Che tu sia un investitore esperto o alle prime armi nel mondo finanziario, questi articoli consigliati coprono una vasta gamma di argomenti per aiutarti a navigare nel complesso mondo delle finanze.
Investing Compare, con il suo team di esperti, analizza e recensisce con cura prodotti finanziari, strategie di investimento e tendenze di mercato. Puoi contare sui loro contenuti ben documentati per ottenere le ultime informazioni e consigli pratici per ottimizzare i tuoi investimenti.
Esplora i seguenti articoli selezionati da Investing Compare per arricchire la tua conoscenza finanziaria:
* Sei pronto a semplificare il tuo processo di investimento e a scoprire Vanguard Robo-advisor Robo Advisor .
* Esplorando l’impennata degli investimenti in app
su misura per gli adolescenti .
*Evoluzione e importanza degli investimenti in app nel Regno Unito .
* Introduzione al trading per principianti .
*I 5 migliori broker Forex e CFD .
* Guida all'acquisto di Ethereum
.
* È boom o fallimento per gli NFT? .
* Introduzione – Dove si acquistano gli NFT?
.
* Comprendere il mercato dei giochi del Metaverso
.
* Opinione di un esperto N26
.
*Opinione di un esperto Revolut
.
* Opinione di un esperto Tomorrow
.
* Cos'è il Binance Qi Quiz? Binanze Qi
.
* Vincitore della Coppa per la migliore piattaforma di social trading eToro Copy Trading
.
* Il miglior broker online per tutti i 10 anni Charles Schwab
.
* Portafogli Guru Portafoglio Li Lu .
* Portafogli Guru Portafoglio di Carl Icahn .
* Portafogli Guru Portafoglio di David Tepper .
* Portafogli Guru Portafoglio di Guy Spier .
Tuffati in queste risorse informative e porta la tua esperienza finanziaria al livello successivo. Che tu sia interessato a azioni, obbligazioni, immobili o pianificazione del pensionamento, Investing Compare ha tutte le risposte.
Buongiorno,
inizia una nuova settimana e nel mio recap della situazione dei futures che ritengo più interessanti oggi inserisco una novità, il cotone.
COTONE: le opzioni potrebbero aiutarci
Iniziamo proprio con l’analisi del futures di Dicembre 2015 del cotone (Cotton, Ticker: CT) che evidenzia un canale laterale netto e di lungo periodo.
Grafico futures continuo Cotone, 5 anni candele settimanali
Il supporto in area 0.597$ e la resistenza 0.67$ sono sicuramente i livelli più interessanti e potremmo utilizzarli per un eventuale strategia in opzioni che preveda che il futures rimanga all’interno di questo range.
All’interno dello stesso ho evidenziato area 0.61$, primo vero supporto all’attuale movimento e area 0.64$, mediana del canale che il cotone ha più volte utilizzato come supporto o resistenza.
Non solo cotone però, vediamo come si stanno comportano i nostri futures preferiti.
NATURAL GAS: le sensazioni sono state confermate
La scorsa settimana dicevo che il mio sentiment era ancora ribassista ma che il trend (bullish) di breve in atto poteva rivelarsi interessante e così è stato. Il titolo ha creato una bandiera ribassista, confermando il movimento ribassista iniziato con la rottura del triangolo. Per il medio/lungo termine il target al ribasso è in area 2,16$.
Grafico Natural Gas (Ticker: NG) Novembre 2015, 9 mesi candele giornaliere
CRUDE OIL: confermata la lateralità
La settimana del Columbus Day ha confermato il canale laterale del petrolio (Crude Oil, Ticker:CL), rimbalzato sulla resistenza in area 50-51$ e al momento in area 47,3$. Molto difficili le operazioni di brevissimo termine a causa della volatilità e per operazioni di medio/lungo termine meglio aspettare indicazioni più chiare. Attenzione al supporto dinamico evidenziato nel grafico.
Grafico Crude Oil Dicembre 2015, 5 mesi candele giornaliere
SUGAR: momentaneo stallo
Oggi concludo la mia analisi con lo zucchero (Ticker: SB) che a mio parere può ancora regalare soddisfazioni. Il titolo ha placato la sua corsa in area 14$ con quella che potrebbe rivelarsi come una bandiera di continuazione del movimento rialzista.
Teniamo quindi d’occhio il supporto e la resistenza creata dal canale e teniamoci pronti ad operare al momento della rottura di uno dei due livelli, a maggior ragione se dovessimo assistere anche ad un nuovo aumento dei volumi.
Grafico Sugar Marzo 2016, 34 settimane candele giornaliere