Webinar di approfondimento sull’operatività in azioni in compagnia del nostro esperto Davide Bergamaschi.
AZIONI: approfondiamo il tema
Parliamo spesso di forex, opzioni e commodity spread ma non dobbiamo dimenticare che l’operatività in azioni e quindi gli investimenti azionari sono la base di qualsiasi attività sui mercati finanziari.
Nel webinar di ieri sera abbiamo affrontato e approfondito proprio questo argomento con il nostro esperto Davide Bergamaschi il quale, partendo dalle vostre domande inserite sul nostro forum, ha potuto chiarire diversi vostri dubbi.
Se sei intenzionato a iniziare la tua attività di trading investitore o semplicemente hai qualche dubbio da chiarire su questi strumenti questo è l’appuntamento che fa per te.